L'associazione In Cammino con Maria ufficialmente è sorta il 3 Gennaio 2012. Il direttivo, costituito da otto persone che dopo un percorso spirituale profondo (non ancora finito) arricchito da numerosi pellegrinaggi a Medjugorie, ha deciso di far conoscere l'amore infinito di  Dio anche ai fratelli. Il modo in cui opera l'associazione è molto umile e si articola in tre diverse attività che hanno come unico obbiettivo l'incontro con Gesù :

1° organizzare incontri di preghiera con forti testimonianze di conversione (vedi primo incontro 16 ottobre 2011 e il secondo incontro 21 ottobre 2012 entrambi al Pala turismo di Jesolo). L'associazione cerca di unire i fratelli nella preghiera, nell'Adorazione Eucaristica terminando con l'incontro pieno di Gesù nella Santa Messa.

2° organizzare pellegrinaggi a Medjugorie per aiutare le persone a ritrovare la pace, la serenità e riuscire ad aprire il cuore alla Mamma Celeste che li tiene per mano e li conduce al Figlio.

3° svolgere opera di carità verso le famiglie bisognose del proprio territorio (Eraclea e frazioni- Jesolo- San Donà). Attualmente l'associazione segue 37 famiglie di cui 6 sono extracomunitari e 31 sono originarie delle nostre terre ma, in questo momento di difficoltà economica, hanno perso il lavoro e non riescono più a soddisfare le esigenze basilari della famiglia.

L'unione tra i componenti dell'associazione avviene soprattutto dalla forza della preghiera, dall' affidarsi completamente al Padre che li guida e li assiste sempre; infatti devono solo "occuparsi delle cose e non preoccuparsi" perchè sono strumento di Dio misericordioso. Lui opera tramite ognuno di loro, l'importante è che ci sia il "si" quotidiano come Maria, ha suo tempo, ha detto "si" salvandoci tutti per mezzo del suo figlio Gesù.

FOTO-GRUPPO

Slider

1 2 3 4 5 6 7